BEST PRICE GUARANTEE. FLEXIBLE 100% REFUND POLICY.

Gemme dell’Irlanda del Nord

Opportunità imperdibili per foto spettacolari

Trasporto e tutti gli ingressi

Premio Travellers’ Choice 2023 di TripAdvisor per l’Europa settentrionale: Wild Rover Tours è inserito tra le 20 migliori attività ed è l’unico tour operator ad aver ricevuto tale riconoscimento.

Votato al 2° posto come miglior tour di un giorno nel mondo per esperienza culturale ai Travellers’ Choice 2020 di TripAdvisor.

Sono inclusi tutti gli ingressi, l’autista e la guida.

Scopri il meglio dell’Irlanda del Nord in questo tour di un giorno a Belfast e al Selciato del gigante con partenza da Dublino.

Fermati a Belfast e scopri tutti i dettagli della straordinaria storia di questa città in un tour a bordo di un tipico taxi nero. In alternativa, potrai scegliere la Titanic Experience.

Visita il Selciato del gigante, sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, uno dei luoghi geograficamente più diversificati al mondo

Viaggia con noi in un tour della Giant’s Causeway da Dublino per esplorare il selvaggio Nord! Viaggia attraverso i bellissimi paesaggi della Boyne Valley, prima di attraversare il confine fino alla capitale dell’Irlanda del Nord, Belfast. Esplora la città e la sua storia su un Taxi Nero o fai un tour della Titanic Experience, e giungi ad uno dei luoghi geograficamente più unici al mondo – la Giant’s Causeway. Un’esperienza veramente indimenticabile!

Perché Scegliere Questo Tour


Recensito come tour operator numero 1 in Irlanda dal 2014 al 2023 con premi pluriennali ogni anno in tutta Europa e nel resto del mondo. Recensito di recente come migliore tour operator in Europa settentrionale del 2023.

Siamo l’unico tour operator a offrire un autista e una guida in tutti i tour.

Garantiamo di trascorrere il maggior tempo possibile alle attrazioni presenti. Ad esempio, 2 ore e un quarto a Belfast e 2 ore e mezza al Selciato del gigante.

Non accettiamo “commissioni di agevolazione”, evitando così perdite di tempo o fermate ad attrazioni di scarso interesse per i nostri clienti.

Le soste per una breve pausa o per andare alla toilette sono integrate nell’itinerario della giornata.

Wild Rover Tours dispone di una nuovissima flotta di veicoli con Wi-Fi 4G illimitato a bordo.

Ti assicuriamo sempre il miglior servizio clienti. Diamo la massima importanza a ogni cliente sin dal primo momento.

Dettagli del Tour


Prezzo:

Adulti: 85,00 €
Bambini/Studenti (con documento valido d’identità): 80,00 €

Siamo spiacenti ma questo tour non è adatto ai bambini sotto i 2 anni.

Prenota 2 tour con il nostro nuovo PACCHETTO e riceverai uno sconto del 10% su entrambi i tour o del 12,5% se ne prenoti 3.

Visita guidata in inglese.

Disponibilità:

Tutti i giorni, tutto l’anno

Partenza:

7:00 presso Starbucks in Dame Street/1 College Green.
7:05 presso l’ufficio di Dublin Bus, 59 O’Connell Street, Dublin 1.

Ritorno:

20:00 D´Olier Street, Dublin 2.

Sono inclusi

Ingressi a tutte le attrazioni, incluso il Tour politico sul tipico taxi nero O la Titanic Experience e il castello di Dunluce.

Trasporto e guide.

Nota: altri tour operator non includono il biglietto di ingresso alle attrazioni.

.

Non incluso:

Pranzo. Nel corso del tour, avrai l’opportunità di assaggiare la deliziosa cucina tradizionale.

Informazioni sul veicolo

Pullman di lusso con aria condizionata e Wi-Fi 4G.

Policy di cancellazione

Rimborso completo con un preavviso fino a 24 ore prima della data del tour, ossia prima delle ore 00:01 del giorno precedente alla data del tour.
La notifica della cancellazione deve essere inviata per email. Se non viene inviata nessuna notifica, la policy di rimborso sarà a discrezione del reparto prenotazioni.

TITANIC CENTRE O TOUR SUL TAXI NERO


Scopri il turbolento passato dell’Irlanda

Visita lo storico quartiere di Belfast del Titanic

Alle 9:30, arriveremo a Belfast. Potrai scegliere il famoso Tour sul taxi nero, dove una guida locale ti racconterà l’affascinante storia politica di Belfast, od optare per l’innovativa Titanic Experience.

Opzione 1: visita e firma le Peace Line e unisciti alle numerose celebrità mondiali, come Bill Clinton e il Dalai Lama, che hanno firmato sul muro. Cammina lungo questo imponente muro che divide le due comunità religiose/nazionali della zona est di Belfast. I murales politici, alcuni dei quali sono tra i più spettacolari al mondo, riflettono un terribile e tragico capitolo della storia dell’Irlanda del Nord. La tua guida locale ti racconterà la propria esperienza personale e familiare di vita a Belfast durante il periodo del conflitto nordirlandese; farai fatica a credere ad alcune di queste storie!

Opzione 2: in alternativa al Tour nel taxi nero, potrai visitare il Titanic Quarter di Belfast e l’innovativa Titanic Experience. Qui rivivrai l’intera vita e storia del Titanic, dal fatidico viaggio inaugurale al suo movimentato ritrovamento nei fondali dell’Oceano Atlantico settentrionale. Scopri le origini, la costruzione, il varo e la storia del Titanic. L’esperienza presenta funzionalità interattive che ti consentiranno di esplorare veramente la storia del Titanic in modo molto approfondito. Il viaggio ti condurrà oltre le conseguenze dell’affondamento fino al successivo ritrovamento della nave. La visita ti porterà fino ai giorni nostri con un tour del centro di esplorazione sottomarina dal vivo.

Se componenti del tuo gruppo desiderano scegliere la prima attrazione mentre altri preferiscono visitare la seconda, va benissimo perché ci ritroveremo tutti prima di partire per il Selciato del gigante. Lasceremo Belfast alle 11:45.

Castello di Dunluce


Suggestiva posizione in cima a scogliere a picco sul mare

Scatta la foto perfetta per Instagram

Dunluce Castle

Partendo dal castello di Dunluce, ci metteremo in viaggio per raggiungere il cuore dell’Irlanda del Nord e ci dirigeremo verso la spettacolare costa irlandese.

Seguendo la strada nota come Antrim Coastal Drive, ammireremo panorami straordinari e attraverseremo il villaggio di Bushmills, conosciuto per la sua distilleria di whiskey.

Arriveremo al Selciato del gigante alle 13:50. Il sito, inserito nell’elenco del patrimonio mondiale dell’UNESCO, si è creato più di 60 milioni di anni fa in seguito a una serie di eruzioni vulcaniche. Il Selciato è noto per le caratteristiche formazioni rocciose che si estendono per circa 29 km lungo la costa. Nella nostra sosta di due ore e mezza, potrai ammirare formazioni come la Wishing Chair (Sedia dei desideri), il Giant’s Boot (Stivale del gigante) e l’Organ (Organo), potrai pranzare presso uno dei luoghi del posto e scoprire la leggenda di Finn MacCool.

Terminata la visita, non resta che rilassarsi nel viaggio di ritorno a Dublino. Alle 18:45 circa, ci fermeremo a Castlebellingham per una sosta di 20 minuti prima di rientrare a Dublino alle 20:00.

TOUR DELLA GIANT’S CAUSEWAY


Scopri la Giant’s Causeway, sito dell’UNESCO

Visita i luoghi in cui è stato girato Il Trono di Spade

Arriveremo alle 13:00 circa e la tappa successiva del nostro tour dell’Irlanda del Nord sarà la Casa dei Greyjoy de Il Trono di Spade.

Questo iconico e storico castello risale a più di 500 anni fa e la sua posizione sul bordo della scogliera a picco sull’Oceano Atlantico settentrionale lo rende una delle cornici più spettacolari d’Europa. Nel corso degli anni, il castello è stato spesso utilizzato in numerosi film e, di recente, nella serie televisiva Il Trono di Spade. Nel prezzo del biglietto è incluso l’ingresso alla visita del castello e dei suoi giardini per una durata di 35 minuti.

Il castello di Dunluce è stato costruito dalla famiglia McQuillan intorno al 1500. È situato in cima a una ripida scogliera, a 30 metri sopra l’oceano: la location perfetta per una delle grandi casate di Westeros. La drammatica storia del castello, segnata da violenze, intrighi e ribellioni, riflette lo scandalo e i tradimenti commessi dai Greyjoy ne Il Trono di Spade.

Tour Route